Vacanze sui Laghi d'Italia più importanti, Lago di Garda, Lago di Como e tanti altri, suddivisi per Regione.
La maggior parte dei laghi italiani hanno un'origine naturale, altri sono diventati per l'intervento dell'uomo per conservare acqua da usare per l'irrigazione dei campi o per produrre energia elettrica.
I più grandi ed importanti laghi si trovano tra la Pianura Padana e la Catena Alpina, dove si trovano le sorgenti dei fiumi che li alimentano.
Le Regioni d'Italia con la presenza di Laghi sono:
La Regione Lombardia, abbiamo il Lago Maggiore, Lago di Como, il Lago di Lugano, Lago d'Iseo, Lago di Varese e il lago di Garda, Lago di Annone, di Pusiano e Lago di Endine;
La Regione Piemonte,abbiamo il lago D'Orta e con la sponda Occidentale del Lago Maggiore;
La Regione Lazio, abbiamo il Lago di Bolsena, Lago di Vico, Lago di Bracciano, Lago di Albano e Lago di Nemi;
La Regione Calabria, abbiamo i laghi di Cecita, Arvo e Ampollino;
La Regione Sardegna, abbiamo i laghi artificiali di Amodeo del Fiume Tirso, Lago di Coghinas che prende il nome dall'omonimo fiume.
I laghi sono interessanti per il loro aspetto geologico paesaggistico, la caratteristica architettonica delle città rivierasche, risalenti anche al periodo dell'epoca Romana o Medioevale con Castelli e Ville sorte nelle rive di straordinaria bellezza.
I laghi infatti sono interessanti mete per una vacanza culturale, vacanze estive lungo le spiagge delle rive, gite in barca tra le varie città rivierasche, uso di imbarcazioni private da diporto con possibilità di ormeggio, alaggio, varo e supporto meccanico, la pratica della vela, windsurf e canoa. Nelle rive si può fare trekking circondati da un paesaggio incantevole. Une chose importante à savoir sur acheter Kamagra est qu'il s'agit d'un médicament sur ordonnance et qu'il nécessite l'approbation d'un médecin.